Info

Volete un offerta? Avete bisogno di informazioni?

Scriveteci, vi contatteremo al più presto.

Clicca qui

Servizi

Solim opera nel settore immobiliare dal 1976 con una struttura snella, dinamica ed altamente specializzata nel soddisfare le necessità dei nostri clienti.

Amministrazione di stabili a reddito

In questo caso il nostro mandante è un unico proprietario il quale si affida a noi per la gestione del suo investimento. Una oculata gestione dello stabile e dei singoli appartamenti è molto importante onde mantenere l’investimento duraturo nel tempo. Importante è la scelta dell’inquilino, degli artigiani e dei custodi. Il proprietario si sentirà tranquillo nel non doversi occupare delle varie problematiche di un palazzo a reddito. Competenze giuridiche (sfratti, pretura ecc.), competenze edilizie (domande di costruzione, direzione lavori, ecc.). Una gestione professionale all round.

.

Amministrazione di proprietà per piani (PPP)

Un immobile è un patrimonio che richiede una buona gestione e attenzione, una manutenzione ordinaria e straordinaria periodica onde mantenere il suo valore nel tempo. Un amministrazione competente si occupa di offrire questa consulenza ai condomini…
ed è il rappresentante di essi. Si occupa principalmente della gestione ordinaria dei conti, la sua contabilità, l’attenzione nell’individuare le potenzialità e nel risolvere le problematiche che emergono. L’amministrazione è al servizio completo dei condomini e delle loro necessità. La nostra forza sta nella ricerca quotidiana del contatto con i nostri mandanti la presenza fisica nell’immobile con un servizio di picchetto 24 ore su 24 per garantire ai condomini tutta la tranquillità per il loro investimento fatto.

Compra-vendita e mediazione immobiliare

Nella mediazione immobiliare va messa grande passione e dedizione per l’oggetto che si ha da vendere. Si tratta di una oggetto che da una parte va venduto ma che dall’altra parte può anche nascondere emozioni importanti ed un legame affettivo per il proprietario.
Innanzitutto va fatta una valutazione oculata e seria dell’oggetto, valutando il valore effettivo di mercato, l’analisi attenta delle varie potenzialità e restrizioni di piano regolatore, le servitù e gli oneri iscritti, le regole condominiali ecc. Solo a questo punto si è pronti ad offrire sul mercato un oggetto e valorizzarlo per il meglio. La nostra società vi accompagnerà in questo senso attraverso tutto questo percorso che si tratti di una villa di prestigio o di un appartamentino di vacanza. Dalla ricerca dell’acquirente, l’accompagnamento attraverso tutto l’iter notarile/legale fino alla consulenza fiscale per soddisfare appieno il nostro mandante. Nessuna commissione viene richiesta se non viene venduto l’oggetto. Anche noi siamo stimolati al successo.

.